domenica 6 gennaio 2008

Mondo Arancino Vintage: va rinforzando !

14 gennaio 2008, Mondo Arancino Vintage # 1.

La formula è la solita,

  1. cottura al tetto di superconti (ho bisogno di due pezzi di assi di legno su cui poggiare i piedi del BBQ...)
  2. portate chi volete,
  3. alle 23 ... si, insomma, lo sapete...

si faranno fuori le varie bottiglie ricevute in strenne varie.

Obiettivi:

Mondo Arancino: la nuova formula.

Ristoranti: dove si va?

Vacanze: il nuovo mausbotmoltocillaut? E' un progetto impegnativo, bisogna organizzarsi per tempo.

Blog: strategie per coinvolgere quanti più amici arancini possibile.

Date conferma.

Ciao

Capitan Ciccio

3 commenti:

Shampista Minù ha detto...

La mia idea è questa:

visto che la parte ristoranti deve essere anche una sorta di guida per scelte di cene arancino future sarebbe opportuno:

- o dedicargli una sezione apposita all'interno del blog con tanto di scannerizzazione del biglietto da visita e punti a forma di arancino per votare ogni voce
- o realizzarla in modo cartaceo
- o realizzarla con word o excel o comunque in formato elettronico.

Credo sia importante per tirare sempre le somme e per far sì che quando il sabato scatta la domanda "ndo annamo a cena?", possiamo consultare la nostra fantastica guida in modo piuttosto scorrevole.

Che ne pensate?

Mi offro volontaria per curare io la sezione e aggiornarla costantemente.

Anonimo ha detto...

Grande Minù!
Per me va bene, potresti utilizzare i documenti condivisi di google e gestire tu gli accessi; magari il prossimo fine settimana Vale ed io ti facciamo vedere come si fa e poi questa sezione la gestisci tu.

Ottimo.

A mia volta vi chiedo: che ne pensate?

Ciao

Shampista Minù ha detto...

Ottimo!!!

Al mondo arancino di domenica ci sarà l'iniziazione!

Per sollecitare la collaborazione degli altri membri arancini proporrei mailing di massa!

Baci

Minù