giovedì 13 settembre 2007

Domenica salsicciata a Sant'Erasmo

Domenica salsicciata a Sant'Erasmo?
Io porto l'aquilone così lo faccio volare!

Rimaniamo con appuntamento ore 11 piazza Dalmazia (10.45 per Minù), ognuno con la sua dose di salsicce/carne/pane. Io porto i pietti di carta per tutti, ognuno si porta le sue posate, al sale ci penso io.

Tempo permettendo, naturalmente. Però c'è sempre il nostro mitico Salatino con Meteocillaut a darci le informazioni necessarie.

Forza ragazzi, solo altre 12 ore lavorative e inizia il week-end!!!

5 commenti:

Sir Biss ha detto...

io porto le brasiliane

Simone ha detto...

non potrò venire! sono a vicenza fino a lunedì! ciao!

Shampista Minù ha detto...

Minù presente
ore 10.45...ahahahahhhahahaa

Founder of lampioninelmondo.com ha detto...

Capitan Ciccio presente.

Francesca Angelici ha detto...

io sono sul GENNARGENTUUUUUUU